Arriva il triplice fischio che chiude la gara sul prezioso risultato di 1-0 che salva il Tolfa dallo spettro dei play out. Il Tolfa è salvo con una giornata di anticipo in un campionato che con un pò di fortuna la poteva invece vedere protagonista. Oggi possiamo ringraziare questi ragazzi (tutti nessuno escluso) che non si sono sicuramente risparmiati in un campionato duro fino alla fine, dove nessuno si è mai sentito salvo, dove la quota salvezza cresceva di gara in gara e l'ambiente societario preoccupato forse non riusciva a trasmettere la calma necessaria ma che comunque a sempre creduto alla validità di questa squadra. Un ringraziamento va al nostro tecnico Salvatore Incorvaia che ha saputo tenere unito tutto il team anche nei momenti più critici.
Un grande ringraziamento va alla dirigenza che anche se nell'ambiente dilettantistico non trova lucro e ciò che fa è solo frutto della passione calcistica , spesso mentre si trova a combattere con molteplici problemi di gestione sia economici che di rapporto interno è vittima delle critiche di chi sta fuori dalle quinte e comunque è riuscita ad andare fino in fondo senza mollare mai.
Un ringraziamento va soprattutto ai tifosi che hanno sempre spinto con il loro tifo questo meraviglioso gruppo anche nei momenti più difficili.
Sicuramente in un campionato così tante sono state le amarezze accumulate strada facendo ma ora con calma buttiamo tutto alle spalle e pensiamo a quanto sarebbe bello ritrovarci tutti insieme nella preparazione estiva per il campionato 2012/2013.
Ora rimane l'ultima gara in casa del Cerveteri ma con più serenità e con l'unico dovere di onorare il campionato lottando fino alla fine come ha fatto il Bracciano.